Francesca:e il Calendario:”Ferdi uscirebbe pazzo”

Francesca FiorettiLeggo.it fu il primo a scriverlo, ma fu un treno di smentite. Ora è lei ad ammetterlo: “Ho rifiutato di posare per due calendari. Ma se ci fosse un progetto serio accetterei di posare senza veli”. Francesca Fioretti lo ha confidato al settimanale “Chi”, confermando quello che il nostro sito aveva detto addirittura qualche mese fa, addirittura prima che Mediaset scegliesse Cristina Del Basso per il famoso calendario poi realizzato. Ora Francesca sta per voltare pagina, sta debuttando a “Colorado Cafè“, accanto alle colleghe del Gf Cristina Del Basso e Melita Toniolo; a farle da chioccia sarà Rossella Brescia, più primadonna che mai. Ma Francesca sta per voltare anche un’altra pagina: presto, molto presto non sarà più solo “la fidanzata di Ferdi”, cioè del ragazzo rom vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. E anche questo Leggo.it lo aveva anticipato: Francesca ha le doti giuste (e non solo quelle fisiche) per fare strada all’interno del pianeta-Mediaset. Perfino Antonio Ricci ha chiesto notizie sul suo conto… “.

GIA’ DUE PROPOSTE… Questo il post di qualche giorno fa, ma ecco che il calendario di Francesca continua a tenere banco.  ‘Ho avuto due proposte da due testate per fare un calendario. La prima voleva distribuirlo come gadget, e la cosa non mi è stata bene e non l’ho fatto… E la seconda non era proprio il mio ideale: non mi ci vedevo su quella testata. Non sono contraria ai calendari, se mi capita una testata di tutto rispetto ci penso, mi interessa. E’ ambizione di molte.A che limite mi spingerei? Dipende dal limite del pudore… Fino a quando gli occhi possono vedere. Una testata importante è comunque una garanzia di qualità’. E Ferdi che ne pensa? ‘Conoscendolo si ingelosirebbe da matti, sono la sua donna, gli darebbe fastidio…’.

Fonte:LE

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

