Canalis, Scanu ed Howe Star a Torino -Foto/Video..

Entra nel vivo a Torino “Trl on TElisabetta Canalis Valerio Scanuour” in occasione dello switch on sul digitale terrestre del Piemonte. Lo show condotto da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore in piazza Carlo Alberto a Torino ha visto martedì come protagonisti la star di “AmiciValerio Scanu e il saltatore in lungo Andrew Howe. Il giovane cantante sardo, in particolare, ha entusiasmato l’esercito dei suoi giovani fan cantando i suoi pezzi forti. Mercoledì il pubblico potrà ascoltare la band di Aosta “dAri” (ma la speranza è di avere Shakira), mentre per giovedì 1° ottobre è prevista l’esibizione di Eva Riccobono e Matteo Ceccarini .

Scanu canta sul palcoDopo di me“..

Fonte:LE

Annunci

10 commenti

  1. meraviglioso, come sempre le tue interpretazioni sono strepitose ed ogni volta che ti ascolto è un emozione sempre più grande.
    grazie di essere come sei e di donarci la tua musica che viene dal cuore e si sente.
    SEI GRANDE

  2. E’ vero la piazza era gremita di gente che attendeva di ascoltare dal vivo la meravigliosa voce di Valerio Scanu, un giovane ma grande talento.
    Da notare che non c’erano solo giovanissime tra le fans, ma anche tanta gente più grande … questo ragazzo riesce a mettere d’accorto tutti..nonne/i mamme/padri figlie/i.
    Un grosso in bocca la lupo per il suo futuro

  3. valerio tu sei la voce tu sei la musica!

  4. valerio canta proprio bene ha una voce inconfondibile.

  5. Valerio Scanu a TRL è stato splendido come sempre, ogni qualvolta che prende il microfono e canta ti trasporta in un’altra dimensione con la sua voce paradisiaca, e vorrei fare un appunto, Valerio non solo ha giovani fan che lo seguono, ma ha conquistato il cuore anche di fan più maturi che lo seguono con passione e amore.

  6. Beh… meglio sfatare la leggenda che vuole Valerio Scanu come idolo delle ragazzine… Io ero là con diverse mie “colleghe”… e certo ragazzine non lo siamo più da parecchio tempo…

    Con Valerio non ci sono barriere generazionali… ci sono solo la sua splendida voce, il suo talento, la sua capacità di incantare, la sua grande professionalità, la sua infinita passione per la musica…

    Grande Valerio… come sempre e sempre di più!

  7. Il cucciolo crecsca,cresce,cresce……a vista d’occhio,

  8. Valerio ormai si è capito che non piace solo alle ragazzine, piace a persone di tutte le età, uomini e donne, perchè ha una voce indimenticabile, calda, carezzevole, avvolgente, potente, unica

  9. io c’ero …. e’ stato bellissimo ….
    ho apprezzato le performance …
    ma anche la tua sincerita’ ad ogni costo
    in bocca al lupo per tutto cucciolo

  10. ascoltare Valerio si prova una grande emozione come la prima volta quel lontano 5 ottobre perchè la sua voce è strepitosa


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...