Flavia Pennetta:”Sesso pure sul cemento”…

La Pennetta si lascia andare a confessioni “da maschio” (ricordate Cassano e Marin?). Così mentre gli espertoni continuano a chiedersi se farlo prima di una gara faccia bene o male, lei lascia tutti a bocca aperta..

Flavia Pennetta

Sesso libero, a volontà. Altro che astinenza. E siccome, a oggi, è la decima tennista più forte del mondo, Flavia Pennetta lo ammette senza problemi. Il compagno di giochi, allora, era il collega e fidanzato Carlos Moya. Una coppia che faceva invidia al mondo: sempre appiccicati, calienti, sfrontati. Quella storia è finita da un pezzo ma solo adesso emergono particolari finora rimasti nelle varie camere da letto degli alberghi di mezzo mondo. La Pennetta è scesa nel dettaglio in un’intervista alle Iene.
Sarà l’adrenalina delle sfilate milanesi (ha ancheggiato in bikini e non aveva davvero niente da invidiare a chi la modella la fa di mestiere), sarà che è single da un pezzo, sarà che la notorietà certe volte dà alla testa, sarà che quelli delle Iene farebbero parlare anche un sasso: fatto sta che ha confessato quello che di solito confessano i maschi. Cassano, Marin, Ronaldo per citarne alcuni.

Sesso nello spogliaotio, sul cemento, sull’erba e ad alta quota. La nostra tennista di punta oltre a inorgoglirci con la racchetta in mano, ci ha stupito davanti alla telecamera. “Ci hanno provato in tre o quattro – ha raccontato – l’ultimo era un brasiliano. Gli ho detto no perché non era il mio tipo”. L’azzurra ha definito Tommy Haas il tennista più attraente, “ma una bottarella la darei a Safin…”. Bottarella, proprio così. La brindisina del resto è così anche in campo: diretta, tosta.

Fonte:Liberonews

Annunci

1 commento

  1. […] lei lascia tutti a bocca aperta.. Sesso libero, a volontà. Altro che astinenza. blog: Puntoacapo | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...