“Michael Jackson è vivo”. Video spopola sul web. Ma era una burla (Video)

Spunta su internet un filmato in cui si vedrebbe il ‘re del pop’ mentre scende, vivo, dall’ambulanza del coroner che lo avrebbe dovuto portare all’obitorio. Ma poche ore dopo l’emittente tedesca RTL ammette di aver organizzato il macabro scherzo. In poche ore il video era già stato visto da centinaia di migliaia di persone…

Era prevedibile. Dopo il ‘Re del Rock, Elvis Presley, e altri ‘geni maledetti’ della musica, come Jimi Hendrix o Jim Morrison, che per molti avrebbero soltanto inscenato la propria morte, ora è la volta del ‘Re del Pop’. Sta spopolando infatti sul web un video che mostrerebbe Michael Jackson vivo, mentre scende dall’ambulanza del coroner che doveva portare il suo corpo all’obitorio.

Panico generale fra i milioni di fans, il video è stato visto in poche ore da centinaia di migliaia di persone. Lo ha ripreso anche il britannico ‘Telegraph’. Dopo poco però arriva la verità, anche questa abbastanza prevedibile. Si trattava infatti di una burla, organizzata dalla tv tedesca Rtl. “Volevamo testare i complottisti” hanno detto quelli dell’emittente. Chissà se i fans di Jackson però gradiranno il macabro scherzo.

Fonte:Snavigando

Annunci

2 commenti

  1. di tutto di più

  2. […] “Michael Jackson è vivo”. Video spopola sul web. Ma era una burla (Video) Spunta su internet un filmato in cui si vedrebbe il ‘re del pop’ mentre scende, vivo, dall’ambulanza del coroner che lo avrebbe dovuto portare all’obitorio. Ma poche ore dopo l’emittente tedesca RTL ammette di aver organizzato il macabro scherzo. In poche ore il video era già stato visto da centinaia di migliaia di persone… Era prevedibile. blog: Puntoacapo | leggi l'articolo […]


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...