La ‘Casalinga’ Eva: “Adoro fare sesso legata…”

Il” famolo strano” delle star…

Eva Longoria1

Eva Longoria, la casalinga disperata più sexy della celebre serie televisiva, confessa dei piaceri sconosciuti. In una recente intervista ha dichiarato: “”Mi piace essere legata quando faccio sesso” eh ha aggiunto: “L’importante è che a tenermi ferma sia qualcosa che somigli alla seta. Anzi, che sia seta…”. La Longoria, che in tv interpreta il personaggio di Gabrielle, al giornalista del ‘Sun’ ha spiegato: “Non sono affatto contraria a essere immobilizzata al letto con dei foulard di seta.Mi piace l’uomo che prende il comando. C’è qualcosa di molto sexy nell’essere sottomessa”.

GLI ALTRI VIZIETTI DELLE STAR… Il sito http://magazine.libero.it, ha fatto una rapida carrellata sui ‘vizietti’ di altre star del mondo dello spettacolo, scoprendo diversi …altarini. Leggiamo: “Eva non è l’unica star di Hollywood a a voler metterci al corrente delle sue preferenze sotto le lenzuola. Anche Kirsten Dunst ha recentemente fatto una confidenza al Cosmopolitan confessando all’intervistato di avere fatto l’amore con il suo ex, Jake Gyllehaal, nel camerino di un negozio di abbigliamento e che l’esperienza era stata per lei altamente eccitante. Dal canto nemmeno suo Mel B ha resistito all tentazione di cantare le lodi del marito Stephen Belafonte, descrivendolo come l’unico capace i soddisfarla sessualmente: “Con lui faccio sesso anche per cinque volte di seguito in un giorno. Devo ammetterlo, con Stephen sono una ninfomane”. Molto più “materni” i gusti sessuali di Angelina Jolie che ha confessato di non aver mai avuto relazioni sessuali così appaganti come durante la sua ultima gravidanza “E’ molto più creativo”.

C’E’ ANCHE KATE MOSS Fare sesso in auto può sembrare una scelta scomoda per chi può permettersi come molte star dello showbiz lussuose suite nei migliori alberghi del mondo. La top model Kate Moss aveva dichiarato qualche tempo fa di apprezzare il “famolo strano: “Mi piace fare sesso nei luoghi più impensati e nelle posizioni più strane. Sono una cultrice del kamasutra”. L’attrice Scarlett Johansson in un’intervista rilasciata alla rivista per soli uomini, Playboy , ha dichiarato che “se fossi dell’umore giusto e volessi fare qualcosa di pazzo e trasgressivo mi piacerebbe fare sesso in macchina”.

Fonte:LE

Annunci

1 commento

  1. Che dire…per tutti i gusti insomma! Il sesso durante la gravidanza mi sa tanto di alien, ma ad ognuno il suo no? E brava Angelina!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...