Megan Fox: vorrei fidanzarmi con Angelina Jolie!

Megan FoxUna dichiarazione d’amore in piena regola quella fatta dalla supersexy Megan Fox alla sua collega Angelina Jolie: “Ogni volta che finisce una relazione mi dico: se potessi stare con Angelina, sarei felice. Amo Angelina Jolie“.

Megan Fox ,una delle più belle donne del pianeta, non usa mezzi termini per comunicare al mondo il suo amore per la signora Pitt, annunciando senza peli sulla lingua di sognare di fidanzarsi con lei. Incalzata dal giornale britannico “Heat”, che ha chiesto chiaramente a Megan se fosse innamorata della Jolie, la Fox ha risposto: “Assolutamente. Ogni volta che finisce una relazione mi dico: se potessi stare con Angelina, sarei felice. Amo Angelina Jolie. E’ una persona da ammirare e che può farti migliorare. E’ la mia attrice preferita a Hollywood. Amo la sua incredibile onestà e sento che non ha paura di essere se stessa. Dice esattamente quello che pensa“.
Sembrerebbe quindi il momento giusto per coronare questo sogno: da settimane infatti si rincorrono voci di una crisi della coppia Brangelina, mentre Megan Fox ha da poco rotto il suo fidanzamento con l’attore Brian Austin Green (il David Silver di “Beverly Hills 90210?, ve lo ricordate?)

Fonte:Nonmidire

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...