Furto in casa di Monica Bellucci. Rubati gioielli per 80mila euro!!

monicaFurto in casa Bellucci-Cassel. Quale migliore occasione, se non la giornata che vede i padroni di casa in trasferta, impegnati a sfilare sulle passerelle del Festival del Cinema? Mentre Monica, diva incontrastata e rappresentante della bellezza italiana all’estero, si mostrava in tutto il suo splendore in quel di Cannes, i ladri si intrufolavano nella sua casa di Parigi.

L’appartamento di boulevard Ménilmontant dell’attrice è stato svaligiato domenica notte, durante la cerimonia di chiusura della 63esima edizione del Festival. Così, nel pieno della cerimonia festosa, esattamente tra le 20h e le 20h30, alcuni individui sospetti sono stati avvistati presso l’abitazione della celebre coppia. Secondo alcune indiscrezioni trapelate lunedì sera (pare che l’attrice abbia cercato fino all’ultimo di tenere nascosta la sventura), mancherebbero all’appello gioielli personali del valore di circa 80 mila euro, due computer portatili e il passaporto italiano di Monica, che a breve dovrà recarsi negli Stati Uniti per girare un film.

Al quanto arrabbiato e affranto, il bad boy de L’Odio, Vincent Cassel, che non è riuscito a difendere la sua abitazione dal prototipo di eroe criminale da lui stesso spesso interpretato. Intanto sono già partite le scommesse sulle possibili richieste di riscatto per i contenuti presenti nei due personal computer della coppia.

Fonte:Affaritaliani.it

Lascia un commento

Al momento, non c'è nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento